Policastro, successo per la Corrida

Ieri sera all’interno del Cineteatro Tempio del Popolo di Policastro Bussentino è andata in scena l’ormai nota annuale edizione della Corrida.

L’annuale appuntamento ha riscosso un successo clamoroso, un teatro stracolmo di pubblico, diciotto concorrenti e tantissimi ospiti Emanuele Montesano che ha presentato in anteprima il suo album in uscita, la Cover impressionante di Vasco Rossi Antonio Sarnatano e un medley di Tonino Speranza che ha fatto ballare tutto il pubblico presente e poi la grande entrata trionfale accompagnata dall’Inno d’Italia del sosia ufficiale di Giuseppe Garibaldi.

A presentare l’evento lei Katia Santillo che per quest’anno ha voluto avvalersi dell’accompagnamento del talentuoso e professionale Biagio Laterza, una coppia irriverente allegra goliardica. Ad organizzare l’evento Carmine Pecorelli che insieme alla conduttrice ormai sono diventati sinergici e ogni serata portata in scena da loro è un successo di assoluta garanzia. Vince questa quarta edizione il giovane Kevin Vergati rumorista di Policastro Bussentino, secondo posto a Luigi Marotta voce strabiliante di San Giovanni a Piro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!