Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeAttualitàPisciotta: ok all'adeguamento della casa comunale

Pisciotta: ok all’adeguamento della casa comunale

Il Comune di Pisciotta approva il progetto per i lavori di “adeguamento e ridistribuzione degli spazi interni della sede comunale: Palazzo Mandina”.

L’opera sarà prevista per il prossimo anno e sarà finanziata con il risparmio dei mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti e in parte con i finanziamenti della Regione Campania.

Il costo dei lavori è di circa 79 mila euro di cui circa 45 mila euro per lavori e circa 34 mila euro per somme a disposizione dell’amministrazione.

In questo modo l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ettore Liguori, intende riqualificare e rendere più funzionale la casa comunale, adeguarla alle attuali esigenze di tutti i cittadini.

Angela Bonora
Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Maffei

Membership