• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Promozione: Calpazio, partita ufficialmente la nuova stagione

Ufficializzati diversi nomi che comporranno la rosa dei capaccesi

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 26 Luglio 2019
Condividi
eccellenza

Parte ufficialmente la stagione sportiva 2019/2020 dell’ASD CALPAZIO, squadra militante nel campionato di promozione. Ieri presso il Lido Cascata, la società ha dato il benvenuto ai nuovi arrivi e ai riconfermati dello scorso anno.


È stata l’occasione ieri per ufficializzare i nuovi arrivi : Vincenzo Discepolo, un ritorno per il terzino che aveva vestito già in passato la gloriosa maglia della Calpazio, Emiddio Torre classe 99 esterno di centrocampo, ex di Battipagliese, Valdianese e Melfi. Ma anche l’occasione per ufficializzare le riconferme di tutto il pacchetto Under : Potenza, Di Genio , Venosi, Maucione , Nonnis, e gli over : De Simone, D’alessio, Danaj, Soro.


Felice il direttore Vito Monzo: “Abbiamo trascorso una piacevole serata, è stata l’occasione per iniziare a gettare le basi per iniziare al meglio questa stagione calcistica, sono soddisfatto di ciò che oggi insieme alla società e al mister siamo riusciti ad ottenere dal mercato, abbiamo lavorato in maniera oculata, soprattutto sotto il profilo umano dei calciatori. Resteremo alla finestra per cercare di completare la rosa e cercare di consegnare al mister entro il 12 agosto la miglior rosa possibile. Vorrei fare dei ringraziamenti, al Lido Cascata e tutto il suo staff per l’accoglienza ricevuta, voglio ringraziare tutta la società per la fiducia accordatami, e voglio ringraziare tutti questi ragazzi che sono stati sempre disponibili, e volenterosi di sposare questo progetto e di indossare questa maglia”.

s
TAG:calpaziocapaccio paestum
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Campo calcio

Vibonati punta in alto: oltre 500.000 euro per l’impianto sportivo “Valentino Mazzola”

I lavori mirano a rendere la struttura adatta per competizioni nazionali e…

Incendio Castelcivita-Ottati

Tutela ambiente e rischio idrogeologico: 6 milioni dalla regione Campania

Fondi a favore degli enti delegati allo svolgimento degli interventi su tutto…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 27 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.