Forlenza
Mondo Banca

La Bcc di Aquara alla presentazione della rassegna cinematografica “Italian Movie Award”

Presentato l’“Italian Movie Award”, il Festival Internazionale del Cinema Italiano all’Estero, nel corso di una conferenza stampa tenuta ieri sera presso la Multimedia Room dell'Italian Media Academy a Colliano.

Presentato l’“Italian Movie Award”, il Festival Internazionale del Cinema Italiano all’Estero, nel corso di una conferenza stampa tenuta ieri sera presso la Multimedia Room dell’Italian Media Academy a Colliano. Presente anche la Bcc di Aquara nella persona del direttore generale Antonio Marino, che ha sottolineato l’importanza di tali eventi per far conoscere meglio e sottolineare la ricchezza culturale della Campania attraverso la scelta di bellissime location del Salernitano.

Alla serata hanno preso parte anche le dipendenti della filiale di Oliveto Citra, per mostrare vicinanza a questo tipo di rassegna cinematografica che sicuramente contribuirà a valorizzare anche il territorio di competenza della nostra Banca. Presenti alla conferenza stampa, tra gli altri, il direttore e presidente del Festival, il regista Carlo Fumo, il conduttore Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, i sindaci di Pompei Pietro Amitrano,  di Valva Vito Falcone, di Colliano Adriano Goffredo, e Marcello Formica, presidente del Consorzio Turistico Termale Sele-Tanagro. Presente anche il noto giornalista Sky, Paolo Chiariello.

L’Italian Movie Award, giunto all’undicesima edizione, è stato già presentato presso l’Italian Pavilion in occasione del 72° Festival di Cannes e sarà dedicato al 500° anniversario dalla scomparsa di Leonardo da Vinci. La kermesse vi aspetta a Pompei dal 27 luglio al 4 agosto per poi concludersi a New York dal 16 al 20 novembre. Anche quest’anno vi saranno attori, registi, produttori che rappresentano il meglio della scena nazionale e internazionale del cinema.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it