Terme Cappetta
CilentoEventi

Scario, un ecopercorso alla scoperta del territorio

Giovedì 25 luglio alle ore 15:30

Giovedì 25 Luglio 2019 alle ore 15:30 presso il Porto di Scario San Giovanni a Piro si terrà l’incontro pubblico dal titolo “Ecopercorso alla scoperta del Territorio, del Paesaggio e della Biodiversità vegetale – Il sentiero della Molara” a cura di Legambiente Campania Onlus,partner del Progetto Cispab, ed in collaborazione con l’Associazione Sentieri del Cilento, come da locandina che si allega alla presente.

La giornata , come ormai noto, fa parte delle attività del progetto (CiSPaB) Cilento, Suolo, Paesaggio e Biodiversità  finanziato dal Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020. Misura 16 – Sottomisura 16.5 – Tipologia intervento 16.5.1. – Azioni congiunte per la mitigazione dei cambiamenti climatici e l’adattamento ad essi e per pratiche ambientali in corso”, che coinvolge 4 enti pubblici e 12 aziende agricole.

Capofila del progetto è il Consorzio di Bonifica Velia, mentre i partner sono: Consorzio Irriguo di Miglioramento Fondiario di Vallo della Lucania; Legambiente Campania Onlus; Dipartimento di Agraria dellʼUniversità degli Studi di Napoli Federico II e n. 12 Aziende Agricole: PA.SER. SUD di Pascariello e Serlenga;  Massanova S.p.A.; Foresta, Società Agricola Forestale;  Azienda Agricola Giaquinto di Luce Antonio; Marino Raffaele junior; Scorzelli Penza Nicola Renato; Marino Lorenzo; Radano Massimo; Frusciante Emilio; Barlotti Nunziante; Az. Agr. Casebianche di Iuorio Elisabetta; Belli Chiara.

Cilento Eventi
Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito