AttualitàCilento

AAA… Comune di Sapri cerca sponsor per rievocazione dello Sbarco di Pisacane

La rievocazione storica è in programma ad agosto

Advertisement

SAPRI. E’ previsto per il prossimo 25 agosto “Pisacane 2019”, l’evento che rievoca la sfortunata spedizione di Carlo Pisacane e lo sbarco nella città della Spigolatrice. In vista dell’evento il Comune di Sapri è alla ricerca di sponsor che possano finanziare un’iniziativa che ogni anno richiama tantissime persone in città.

Gli interessati potranno proporsi sia attraverso contributi economici che di natura tecnica (erogazione di beni o servizi). Per essere sponsor unico di Pisacane 2019, invece, sarà necessario farsi carico di almeno l’80% del costo del progetto, circa 20mila euro.

Le alternative: main sponsor, offero sponsor principale è l’investitore che riconosce un contributo tra il 50 e l’80%, chi invece verserà una quota minore del 50% rispetto al costo complessivo sarà semplice sponsor. In base al prezzo pagato per la sponsorizzazione verrà riconosciuta una specifica visibilità. In particolare il comune garantirà il logo su tutto il materiale della comunicazione; visibilità durante le conferenze stampa; la possibilità di utilizzare lo status di sponsor durante le campagne di comunicazione.

L’avviso pubblico per la ricerca di sponsor è rivolto a soggetti pubblici o privati; le proposte andranno presentate entro il prossimo 26 luglio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!