Forlenza
AttualitàCilento

A Centola giostrine per i bimbi con disabilità

Il bando è finalizzato all'acquisto e all'installazione di giochi destinati a minori con disabilità

Il Comune di Centola intende partecipare all’avviso pubblico emesso dalla Regione Campania, finalizzato all‘acquisto e all’installazione nelle aree verdi pubbliche di giochi destinati a minori con disabilità.

Si punta così a rendere il parco giochi accessibile a tutti, anche ai bambini con difficoltà motorie. L’area dove saranno posizionate è quella in località San Paolo a Palinuro.

L’Ente spera di riuscire ad ottenere dei finanziamenti per effettuare interventi che possano migliorare le condizioni dei più piccoli.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Carmelo Stanziola, punta a fare quanto più possibile affinché ogni bambino, indipendentemente dalla propria capacità, possa accedere al gioco senza limitazioni o barriere.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it