CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: nuova partnership per la Calpazio

Il nuovo legame interessa il settore giovanile

Nuovo legame, che interessa il settore giovanile, per la Calpazio, società capaccese ai nastri di partenza del prossimo torneo campano di Promozione. La società, presieduta da Angelo Di Giovanni e allenata dal due Marino-Venturiello, ha diramato nel pomeriggio odierno il seguente comunicato: 

Inizia il percorso con gli amici della Metis Heraion, una collaborazione che avrà i suoi effetti immediati con la partecipazione al campionato under 19 élite, consapevoli che questo progetto ponga le basi per una collaborazione più ampia. Ringraziamo mister Alfonso Di Lascio e Massimo Pecora per la fiducia e la stima che ci hanno testimoniato.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!