CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: alla Calpazio arriva un centrocampista dalla Polisportiva S.Maria

Ottimo rinforzo in mediana per i capaccesi

La Calpazio, società che affronterà il prossimo torneo di Promozione, ha annunciato, dopo l’innesto di Vergadoro, la firma di Sangare Mamadou, calciatore di origini maliane, classe 1998.

Il giovane calciatore, ospite del Centro di Accoglienza di Capaccio Paestum, è stato fortemente voluto, in qualità di innesto di spessore, dalla società del presidente Angelo Di Giovanni e dai tecnici Marino e Venturiello.

Mamadou, jolly a tutto campo, ha disputato lo scorso campionato nelle fila della Polisportiva S.Maria, in Eccellenza, collezionando svariate presenze alla corte di mr. Pirozzi, che lo ha impiegato spesso nella linea mediana, o all’occorrenza in difesa. In precedenza il calciatore aveva giocato nella New Generation, in Terza Categoria, come punta.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!