Montella PrismArredo
CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

Ricercato da due anni: trovato e arrestato a Monte San Giacomo

L'uomo accompagnato presso il comando di Polizia Municipale dalla vigilessa Mimma Ramagnano è stato poi consegnato ai carabinier

MONTE SAN GIACOMO. Nella mattinata di ieri, grazie alla sensibilita’ di un cittadino, che ha segnalato al Sindaco la presenza di un uomo con 2 valigie nei pressi di un bar del piccolo centro valdianese è stato assicurato alla giustizia un ricercato di nazionalità rumena.

L’uomo è stato accompagnato presso il comando della Polizia Municipale dalla vigilessa Mimma Ramagnano, in servizio a Sala Consilina ed ora distaccata per il periodo estivo a Monte San Giacomo, che senza far sospettare nulla all’uomo ha fatto una serie di verifiche scoprendo che era ricercato da due anni ed è stato poi consegnato ai Carabinieri della Stazione di Sassano.

Approfittiamo di tale occasione – hanno dichiarato il sindaco Raffaele Accetta ed il vicesindaco Angela D’Alto – per ringraziare quanti si sono adoperati in questa circostanza: in particolare a un ringraziamento a Michele, il cittadino che ha fatto la segnalazione, e alla vigilessa Ramagnano. Raccomandiamo inoltre ai nostri concittadini di prestare maggiore attenzione quando istaurano rapporti di lavoro con persone estranee. un semplice preliminare accertamento è senz’altro utile e auspicabile per la tranquillità’ di tutti”.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it