Gold Metal Fusion
CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

Ricercato da due anni: trovato e arrestato a Monte San Giacomo

L'uomo accompagnato presso il comando di Polizia Municipale dalla vigilessa Mimma Ramagnano è stato poi consegnato ai carabinier

MONTE SAN GIACOMO. Nella mattinata di ieri, grazie alla sensibilita’ di un cittadino, che ha segnalato al Sindaco la presenza di un uomo con 2 valigie nei pressi di un bar del piccolo centro valdianese è stato assicurato alla giustizia un ricercato di nazionalità rumena.

L’uomo è stato accompagnato presso il comando della Polizia Municipale dalla vigilessa Mimma Ramagnano, in servizio a Sala Consilina ed ora distaccata per il periodo estivo a Monte San Giacomo, che senza far sospettare nulla all’uomo ha fatto una serie di verifiche scoprendo che era ricercato da due anni ed è stato poi consegnato ai Carabinieri della Stazione di Sassano.

Approfittiamo di tale occasione – hanno dichiarato il sindaco Raffaele Accetta ed il vicesindaco Angela D’Alto – per ringraziare quanti si sono adoperati in questa circostanza: in particolare a un ringraziamento a Michele, il cittadino che ha fatto la segnalazione, e alla vigilessa Ramagnano. Raccomandiamo inoltre ai nostri concittadini di prestare maggiore attenzione quando istaurano rapporti di lavoro con persone estranee. un semplice preliminare accertamento è senz’altro utile e auspicabile per la tranquillità’ di tutti”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito