Terme Cappetta
CilentoCronaca

Altavilla: colpo in un bar tabacchi nella notte

I malviventi, inseguiti, hanno fatto perdere le loro tracce imboccando una strada secondaria

ALTAVILLA SILENTINA. Entrano in un bar tabacchi, rubano cassaforte e cambiamonete e fuggono via. A tentare di fermare la corsa dei malviventi, è stata una guardia giurata che messa in allarme ha tentato di seguirli costringendoli ad abbandonare il bottino. E’ successo la notte scorsa in contrada Falagato.

Tre le persone in azione: due hanno forzato la porta del locale e si sono introdotti all’interno portando via la piccola cassaforte e un cambiamonete, un terzo era in macchina pronto a mettere in moto per iniziare la fuga.

La guardia giurata ha tentato di fermarli inseguendoli con l’auto e costringendoli ad abbandonare il cambiamonete, poi sono fuggiti via riuscendo a superare la località Campolongo di Eboli e facendo perdere le loro tracce, probabilmente dopo aver imboccato una strada secondaria.

Il caso è stato segnalato ai carabinieri della compagnia di Eboli che hanno avviato le indagini. Il cambiamonete è stato recuperato, all’interno non c’era comunque una somma cospicua; da valutare, invece, la quantità di denaro custodita nella piccola cassaforte.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito