Montella PrismArredo
CilentoCronaca

Altavilla: colpo in un bar tabacchi nella notte

I malviventi, inseguiti, hanno fatto perdere le loro tracce imboccando una strada secondaria

ALTAVILLA SILENTINA. Entrano in un bar tabacchi, rubano cassaforte e cambiamonete e fuggono via. A tentare di fermare la corsa dei malviventi, è stata una guardia giurata che messa in allarme ha tentato di seguirli costringendoli ad abbandonare il bottino. E’ successo la notte scorsa in contrada Falagato.

Tre le persone in azione: due hanno forzato la porta del locale e si sono introdotti all’interno portando via la piccola cassaforte e un cambiamonete, un terzo era in macchina pronto a mettere in moto per iniziare la fuga.

La guardia giurata ha tentato di fermarli inseguendoli con l’auto e costringendoli ad abbandonare il cambiamonete, poi sono fuggiti via riuscendo a superare la località Campolongo di Eboli e facendo perdere le loro tracce, probabilmente dopo aver imboccato una strada secondaria.

Il caso è stato segnalato ai carabinieri della compagnia di Eboli che hanno avviato le indagini. Il cambiamonete è stato recuperato, all’interno non c’era comunque una somma cospicua; da valutare, invece, la quantità di denaro custodita nella piccola cassaforte.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it