Forlenza
AttualitàGlobal

Controlli dei Nas all’ospedale di Battipaglia

Individuate alcune criticità

All’ospedale Santa Maria della Speranza arrivano i Nas. I militari hanno effettuato controlli presso il pronto soccorso e un deposito. Non sono mancate contestazioni: sono state accertate, infatti, carenze strutturali nei locali del pronto soccorso, e igieniche in un deposito. In alcuni locali, inoltre, è stata evidenziata la necessità di effettuare interventi di tinteggiatura.

Ma non finisce qui: segnalate barelle e sedie a rotelle rotte, e farmaci non risposti negli armadietti idonei. Infine è emersa anche la mancanza del letto di rianimazione.

Il dettaglio delle problematiche riscontrate verrà inoltrato all’Asl Salerno che dovrà correre ai ripari. Probabile che nei prossimi giorni i Nas eseguano ulteriori controlli in altre strutture sanitarie.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it