Nuova Elite
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: ieri conferenze per Calpazio ed Herajon

Le due formazioni capaccesi hanno svelato interessanti novità

E’ stato un mercoledi di presentazioni e conferenze per Calpazio ed Herajon, società capaccesi che affronteranno il prossimo torneo di Promozione Campania. I due sodalizzi hanno rilasciato a stampa e tifosi alcune news inerenti alla prossima stagione.

La Calpazio, del presidente Angelo Di Giovanni, ha svelato, alle ore 18.30 presso la Fattoria Cavallo di Capaccio Paese, la nuova guida tecnica che sarà affidata al duo formato da Massimo Marino, in precedenza vice allenatore della squadra, e Francesco Venturiello, nome conosciuto per aver fatto bene con diversi settori giovanili. I due prendono il posto del dimissionario  Gaetano Voza, che al termine della scorsa stagione salutò la Calpazio dopo 5 anni.

A Capaccio Scalo, alle 17.30, invece l’ambizioso Herajon. che punterà maggiormente sul proprio settore giovanile, ha annunciato i suoi piani, che prevedono la scalata in Serie D nell’arco di 4 anni. La società del presidente Tolomeo ha reso noto che si allenerà, nell’annata calcistica alle porte, al centro Sportivo Apadula, di Gromola, e che la prossima settimana renderà noto buona parte dell’organico che sarà consegnato a mr. Mangieri, confermato dopo lo scorso campionato di Prima Categoria.
 

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it