Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli: tentato furto nella zona industriale

Messi in fuga dall'allarme e dall'intervento dell'istituto di vigilanza

AGROPOLI. Tentato furto nel corso della notte nella zona industriale. Ignoti sono riusciti ad entrare nel capannone di un’azienda della zona dopo aver forzato una delle porte poste sul retro della struttura. Mentre mettevano in atto il loro disegno criminoso, però, è scattato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’istituto di vigilanza Astrea, guidati dal responsabile di zona Nicola Sica. I ladri sono stati messi in fuga. Nella fretta di scappare hanno abbandonato sul posto alcuni attrezzi da scasso e alcuni oggetti trafugati all’interno del capannone.

Del caso sono stati informati i carabinieri della compagnia di Agropoli che indagano sull’accaduto. Questo non è il primo colpo nella zona industriale di Agropoli. Nei mesi scorsi sono stati numerosi i casi denunciati.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it