Altri SportSport

Torna “Ottati MTB – Circuito dei Tre Rifugi”

Appuntamento il prossimo 30 giugno

OTTATI. XIII edizione edizione del trofeo “Ottati MTB – Circuito dei Tre Rifugi”. I bikers ritornano a sfidarsi nelle gare a circuito. L’appuntamento è per domenica 30 giugno a partire dalla ore 10.

L’evento è organizzato dalla Polisportiva Ottati. Si tratta di una gara regionale (XC) Cross Country, Tappa X-Cross- Top Class.

“Vogliamo, inoltre, che non resti “solo” un appuntamento annuale, bensì che si crei un turismo, con un impianto ciclistico fruibile tutto l’anno. – dichiara il sindaco Elio Guadagno- Stiamo lavorando, infatti, alla creazione di un bike park, che interessi le aree che oggi coinvolgono la gara.”

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it