Montella PrismArredo
AlburniAttualità

Bellosguardo: Daniele Romano nuovo comandante dei carabinieri

37 anni ha prestato servizio in Calabria e Sala Consilina

BELLOSGUARDO. Daniele Romano è il nuovo comandante della stazione carabinieri di Bellosguardo. Dopo il temporaneo servizio espletato dal maresciallo Antonio Gregorio, Romano assume definitivamente il comando.

Il maresciallo capo Romano ha maturato un’importante esperienza professionale in Calabria e per molti anni come sottoufficiale della stazione di Sala Consilina. E’ stato individuato dall’Arma quale nuovo comandante di Stazione della caserma di Bellosguardo e punto di riferimento per le comunità di Bellosguardo, Corleto Monforte e Roscigno.

La stazione di Bellosguardo è dipendente dalla Compagnia carabinieri di Sala Consilina comandata dal capitano Davide Acquaviva.

Tags

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it