Gold Metal Fusion
CalcioCampionati ProvincialiSport

Calcio, Sezione AIA: Festa di fine stagione per la sezione di Agropoli

Presente anche il presidente della sezione di Sapri. Settimana prossima sarà la volta della sezione di Sala Consilina

Venerdì 21 giugno ha avuto luogo la consueta cena di fine stagione per gli associati agropolesi alla sezione A.I.A., Associazione Italiana Arbitri. All’evento hanno preso parte, in qualità di ospiti, anche Domenico Mandia, figlio del compianto Antonio, il Componente del Settore Tecnico, Salvatore Russo, e il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola.

 
Uno dei momenti principali della serata è stata la cerimonia di premiazione, durante la quale il Presidente Nicoletti e il Primo Cittadino agropolese hanno reso giusto merito agli associati che nella Stagione Sportiva appena conclusasi si sono maggiormente distinti sul campo, guadagnandosi la categoria superiore. Dopo le premiazioni, la serata è proseguita in un clima di gioia e convivialità, e gli associati, infine, si sono salutati in attesa di rincontrarsi a breve, più carichi che mai, per cominciare la preparazione atletica in vista dei raduni estivi.

Presente anche il Presidente della Sezione AIA di Sapri, Franco Tulimieri, sezione che lo scorso 7 giugno aveva espresso il suo assenso favorevole  all’intitolazione dellal stessa a favore di Massimo Impieri , osservatore arbitrale, scomparso tragicamente la notte del 7 luglio 2013 a Crotone nell’esercizio delle sue funzioni di poliziotto. Domenica prossima, invece, per la festa di fine anno  della Sezione di Sala Consilina  è stato organizzato un evento Sportivo – Associativo – Religioso che comprenderà anche la visita al Santuario della Madonna delle neve a Sanza.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito