AttualitàCilento

Vallo della Lucania, Note d’estate: un concerto nella casa circondariale

Un appuntamento dell'associazione SapieNZA Onlus dedicato ai detenuti

VALLO DELLA

LUCANIA. Oggi  21 giugno Note d’estate. L’Associazione SApieNZA Onlus di Sanza organizza per oggi, venerdì 21 giugno, un doppio appuntamento gratuito con la musica classica nel corso dell’evento “Note d’estate” che si terrà prima presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania alle ore 15.00 e sarà dedicato ai detenuti e in seguito, alle 19.30, nella chiesa parrocchiale di San Nicola a Ceraso.

L’ensembleSalerno Classica si esibirà sulle colonne sonore di Ennio Morricone con lapartecipazione straordinaria del Coro “Sinfonie di voci Teresa Miraglia” diSanza.

L’evento èstato organizzato in collaborazione con il consigliere comunale di Sanza,Antonio Citera e Alessandro Rovezzi, titolare del RARECA VILLAGE – ECO TURISMO.Per l’occasione si terrà una raccolta fondi benefica per i bambini ospedalizzati.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it