Cilento

Ad Agropoli il super yacht Chasseur

Ha ottenuto un premio speciale dei giudici al World Superyacht Awards 2017.

Redazione Infocilento

21 Giugno 2019

Il super yacht di 49 metri Chasseur approda ad Agropoli. Costruito in vetroresina dal cantiere americano Christensen con un progetto in-house, Chasseur è stato consegnato nel 2016, ricevendo il Premio speciale dei giudici ai World Superyacht Awards 2017.

Il suo design contemporaneo, di Varo Interior Design , è in grado di accogliere 12 ospiti in sei cabine comprendenti una suite principale, una suite VIP e quattro doppie. Tutte le cabine degli ospiti dispongono di centri di intrattenimento, schermi televisivi e servizi privati, mentre i posti dell’equipaggio ospitano 10 membri.

Gli spazi di Chasseur sono in bilico tra minimalismo e modernismo che sfruttano appieno la luce naturale che scorre attraverso vaste distese di vetro sui ponti. Le linee sono pulite e libere, forme geometriche.

Una cena formale nel salone del ponte principale è una vera esperienza seduti al magnifico tavolo personalizzato Armani; i bellissimi pannelli scorrevoli in porcellana con guscio e bordi cromati sono lo sfondo perfetto e chiudono l’area per la privacy. La tromba delle scale, leggermente curva, è un’opera d’arte scultorea che mostra battistrada in vetro fluttuante con pareti in pelle intrecciata.

Le sostanziose sky lounge e le barre del solarium sono caratterizzate da un’agile in cristallo retroilluminato e da vetri specchiati e sono ideali per l’incontro sociale. Il pranzo all’aperto è offerto in due punti sul ponte di poppa mentre il solarium dispone di una grande vasca idromassaggio, prendisole, barbecue, sedie a sdraio e bar – ideale sia per intrattenersi che per rilassarsi.

Non si sa chi sia a bordo del prestigioso yatch battente bandiera americana partito da Nizza e giunto ad Agropoli. La sua presenza conferma che il Cilento è meta di vip e uomini facoltosi. In questi giorni altri yatch ancorano nei nostri porti: l’inglese Majuhe a Castellabate, il francese Boucan ad Acciaroli, il Los Angeles tra Palinuro e Camerota

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: fondi Pnrr per riqualificare la palestra e l’area sportiva all’aperto dell’I.S. “Gino Rossi Vairo”

L'Ente punta alla ristrutturazione e messa in sicurezza della palestra dell'IS "Gino Rossi Vairo"

Antonio Pagano

13/07/2025

Più sicurezza sul territorio: Cuccaro Vetere e Futani insieme per un sistema di videosorveglianza

I due centri intendono rafforzare le azioni di prevenzione e di contrasto alle forme di illegalità presenti nel territorio

Antonio Pagano

13/07/2025

Casal Velino: bando per l’assegnazione di lotti del P.I.P.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre il 16 luglio.

Antonio Pagano

13/07/2025

Prignano Cilento celebra nonna Tanina: spente 101 candeline

Gaetana Tamasco festeggia 101 anni. Grande festa con familiari, amici e amministratori

Luisa Monaco

13/07/2025

Agropoli diventa la capitale del basket estivo con la prima edizione della “Summer Cup 2K25”

L'evento sportivo si terrà dal 21 al 27 luglio presso il Parco Liborio Bonifacio

Capaccio Paestum: mozione per il futuro degli operai Paistom, appello alla maggioranza

A Capaccio Paestum, Fratelli d'Italia propone mozione per proroga contratti Paistom

Ernesto Rocco

12/07/2025

Persone sospette sui binari tra Velina e Pantana: controlli notturni a Castelnuovo Cilento

Dopo le segnalazioni sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale

Chiara Esposito

12/07/2025

Capaccio, sequestri per sversamenti illeciti di reflui: parla il sindaco Gaetano Paolino

Dai controlli è stato accertato che venivano smaltiti illecitamente i reflui delle acque in un fosso canale aziendale

Ascea: controlli sui contrassegni invalidi, diverse infrazioni

Individuati dei giovani che uscivano da auto con contrassegni per disabili

Albanella, agenti della Polizia Municipale ritrovano ciclomotore rubato

Già individuato il proprietario, a cui il mezzo verrà restituito

Incendio a Santa Marina, distrutto uliveto

Sul posto, per domare il rogo, anche un mezzo aereo

Capaccio, Memorial “Pietro Spizzico”, campagna per la donazione degli organi: “Dire si significa scegliere la vita”

Numerose le adesioni per la donazione degli organi raccolte presso gli stand informativi del Coordinamento territoriale trapianti dell’ Asl Salerno, dell’Aido e dell’Aned

Torna alla home