VIDEO | Castelnuovo, balla facendo il gesto dell’ombrello agli avversari: bufera sul sindaco

Un simpatico sfottò o un'offesa agli avversari? Bufera sul sindaco Eros Lamaida

CASTELNUOVO CILENTO. Il brano è quello di Lelio Morra, Dedicato a te, e quello che in video balla facendo il gesto dell’ombrello è il riconfermato sindaco di Castelnuovo Cilento Eros Lamaida. Le immagini sono divenute virali e hanno scatenato la rabbia dei suoi avversari politici.

Che il gesto fosse diretto a loro sarebbe chiaro: Dedicato a te è l’inno utilizzato dalla compagine avversa in campagna elettorale, guidata da Roberto Scola.

“Un primo cittadino che fa una cosa simile è assurdo – denuncia qualcuno – in questo modo non si sbeffeggia e si fa il gesto dell’ombrello ai soli 11 appartenenti alla lista n.2 ma al 50% dei cittadini”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!