Terme Cappetta
CilentoEventi

Sul lungomare di Sapri arriva il Campus 3S

Due giorni di Sport, Salute e Solidarieta’ nel segno della Prevenzione

Sbarca a Sapri il progetto “Campus Salute Sport Solidarieta’ – Givova” realizzato da Campus Salute Onlus e dell’associazione Sportform, con la partecipazione di Amesci, il supporto di Fondazione per il Sud, ed il patrocinio fra gli altri, del CONI Regione Campania. L’iniziativa coniuga una serie di attività mediche con un’ampia scelta di Sport, al fine di sviluppare ed accrescere tra la popolazione, una moderna idea di prevenzione e di benessere.

Giunto alla nona edizione napoletana e sesta campana ( con tappe in tutti i capoluoghi della Regione ) il Campus arriva per la prima volta nello splendido comune di Sapri, grazie alla fattiva collaborazione ed al patrocinio da parte del comune di Sapri, dell’ASL Salerno ed ai patners Eccellenti come L’Associazione Onlus Carmine Speranza di Torre Orsaia, l’Associaiozne Diabetici del Cilento e Vallo di Diano e l’UIC ( unione italiana ciechi ed ipovedenti) Sezione Provinciale di Salerno.

La manifestazione si svilupperà nei giorni di sabato 22 e domenica 23 giugno p.v. allorquando l’area dello splendido lungomare sara’ trasformato in un “villaggio della prevenzione”, con visite mediche gratuite e tanto sport.

Nel pomeriggio di sabato 22 e domenica 23 ( 17,00/21,00) il Campus sarà aperto all’intera popolazione, con la possibilità per ogni cittadino di sostenere visite mediche gratuite e partecipare alle iniziative sportive messe in essere.

Nelle due giornate si alterneranno Ambulatori di Cardiologia, Dermatologia, Endocrinologia, Oculistica, Ortopedia, Ginecologia, Senologia, Epatologia, Terapia del dolore, Pediatria, Diabetologia, Dietologia, Geriatria. Descrivere “Campus 3 S”, con la sua etorogeneità, le mille emozione che sa regalare, non è semplice, c’è un solo modo per conoscerlo: partecipare e viverlo!

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito