Forlenza
AlburniAttualità

Roscigno promuove il borgo antico

Ecco gli interventi in programma per Roscigno Vecchia

ROSCIGNO. Una webtv per la promozione del borgo antico. La connessione internet e l’attivazione di una WebTv a RoscignoVecchia sono state affidate alla ditta Computer Point di Antonio Pagnotto con sede in Bellosguardo che si è aggiudicato l’incarico per una spesa di 341,91€.

La giunta comunale, guidata dal sindaco Pino Palmieri, lo scorso 16 maggio, aveva preso l’iniziativa evidenziando che “il vecchio borgo di Roscigno Vecchia negli ultimi anni è diventato una meta turistica di notevole importanza, e ravvisata , quindi, la necessità di provvedere ad una connessione INTERNET MBPS tramite WIFI e di attivare una WEB tv in modo da poter pubblicizzare ancora di più il suggestivo borgo di Roscigno Vecchia”.

La giunta aveva incaricato il responsabile dell’area amministrativa di e finanziaria di provvedere e reperire dal bilancio comunale i fondi necessari e di affidare ad un’azienda del territorio di provvedere ad una connessione internet mbps tramite wi fi e di attivare una web tv “in modo da poter pubblicizzare il suggestivo borgo di Roscigno Vecchia”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it