New basket Agropoli,ecco Lepre e Avenia

La New Basket Agropoli ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della squadra al coach Franco Lepre. Si tratta di un graditissimo ritorno ad Agropoli.

La società ha reso noto inoltre che si avvarrà della consulenza di Donato Avenia per gli assetti, le strategie e gli obiettivi.

«Sono strafelice di tornare a casa mia e di poter allenare la New Basket Agropoli – dichiara il neo coach Franco Lepre – Si partirà dalle cose buone fatte lo scorso anno per cercare di arrivare, nella stagione 2019-2020, più in alto possibile. Insieme a Donato Avenia ci stiamo già muovendo per preparare un roster di tutto rispetto per fare un campionato da protagonisti».

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank
CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!