Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Cilento: ASL potenzia il servizio di emergenza territoriale

Ecco le località interessate

L’ASL Salerno ha comunicato che, a partire dalle ore 8:00 di domani 15 giugno e fino alle ore 8:00 del 16 settembre, parte il Potenziamento Estivo del Servizio Emergenza Territoriale Servizio Trasporti Infermi 118. Interessate 10 postazioni, 7 nel Cilento: a Santa Maria di Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Marina di Camerota, Palinuro e Capaccio Paestum.

Tali postazioni si aggiungono alle 57 postazioni ordinarie del 118, con un complessivo incremento di ambulanze a copertura del territorio che diventano 67. Quest’anno il potenziamento è stato esteso ad un periodo di tre mesi, con partenza dal 15 giugno e fino al 16 settembre, per una complessiva copertura di un mese in più rispetto agli anni precedenti, e ciò in vista dell’aumento di affluenza turistica nelle zone costiere della provincia di Salerno, che vede l’incremento delle presenze presso i territori provinciali a vocazione turistica.

“Si ringraziano le Associazioni di Volontariato che si sono rese disponibili per l’attivazione di queste postazioni aggiuntive e i medici del sistema 118 aziendale, così come i medici anestesisti rianimatori dei presidi ospedalieri aziendali che contribuiscono alla copertura dei turni”, fanno sapere dall’azienda sanitaria.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it