RUBRICA | InfoDaVoi: messaggio alla maestra Anna Matarazzo

Il messaggio dei genitori dei suoi studenti

Cari lettori, abbiamo sentito l’esigenza di aggiungere una nuova rubrica al nostro giornale. Si chiamerà InfoDaVoi e sarà aperta solo a belle notizie come nascite, matrimoni, ricorrenze liete, ma anche episodi che possano regalare a chi legge un sorriso.

Inauguriamo questa sezione di InfoCilento con un messaggio alla maestra dell’Istituto Scudiero di Agropoli, Anna Matarazzo. A scriverlo sono i genitori dei suoi studenti.

Chi è la maestra Anna Matarazzo?

Ti potrebbero interessare

È una persona che ha lavorato sempre con tanta passione, presentandosi al lavoro anche con i polsi che le si erano fratturati in seguito ad una caduta e non erano ancora perfettamente guariti.

È una donna totalmente devota alla  scuola, ma soprattutto ai suoi alunni.

È un’insegnante dolce e autorevole come solo una vera educatrice può esserlo.

È una maestra che si è sempre distinta per la sua serietà e la sua professionalità.

Con responsabilità, pazienza, vocazione e  amore ha  accompagnato i bambini nella strada del sapere attraverso i cinque anni della scuola primaria. Ha così permesso agli alunni di apprendere in un ambiente sereno e di crescere per affrontare la scuola media.

I genitori le hanno affidato con grande fiducia i propri figli e non smetteranno  mai di dirle grazie per i suoi insegnamenti, per la sua presenza costante e per il tempo che ha dedicato al loro bene e alla loro educazione.

Potete inviarci altre segnalazioni attraverso la sezione “Contatti” di InfoCilento, la pagina Facebook WhatsApp al numero 3505966016.

Per la rubrica InfoDaVoi sarà necessario spedirci un testo e una foto.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it