Nuova Elite
All news

BCC di Aquara, presente all’evento “Open House” della ditta Durso

La Bcc di Aquara al fianco delle iniziative imprenditoriali

La Bcc di Aquara al fianco delle iniziative imprenditoriali. La Banca di Credito Cooperativo aquarese ha preso parte, nei giorni scorsi, all’evento “Open House” organizzato dalla Ditta Durso Srl di Aquara, che progetta e realizza macchine operatrici agricole, leader nel settore e con gestione interamente a carattere familiare.

L’evento ha previsto una visita guidata nello stabilimento sito in località Piano di Aquara, dove circa 50 concessionari provenienti da tutt’Italia hanno potuto assistere alle diverse fasi del processo produttivo.

Sono stati presentati, in particolare, due nuovi modelli: la macchina
operatrice Jac 4×4 con 4 ruote motrici ed un autocarro Multimobil X, equipaggiato con motore 150 cc di potenza. Si tratta di due veicoli multifunzione prevalentemente utilizzati per l’edilizia e per i servizi di manutenzione comunale più disparati come, ad esempio, lo sgombero delle strade dalla neve, i servizi antincendio e l’igiene urbana.

Successivamente, l’evento si è trasferito presso l’hotel Ariston di Capaccio dove si è tenuta la presentazione tecnico-commerciale delle due nuove macchine operatrici alla presenza del direttore generale della Bcc di Aquara, Antonio Marino, che si è detto orgoglioso di poter vantare queste
imprese all’avanguardia presenti nel territorio di competenza della banca, come quella della Ditta Durso Srl, gestita dalla famiglia di Alberico Durso, socio fondatore della Banca di Credito Cooperativo aquarese.

Tutto ciò denota come la Bcc di Aquara sia concretamente attenta alla realtà sociale dei propri clienti e soci, nonché alla promozione dell’imprenditoria locale.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito