Terme Cappetta
CilentoCronacaIn Primo Piano

Perdifumo: colpo grosso in azienda edile

I ladri hanno portato via automezzi e attrezzature per un valore di circa 60mila euro

Colpo grosso a Perdifumo nella notte tra il 3 e il 4 giugno. Ignoti si sono introdotti all’interno di una ditta edile del territorio portando via automezzi e attrezzature. A scoprire quanto avvenuto sono stati gli operai che si erano recati sul posto per iniziare l’attività lavorativa.

I ladri sono riusciti ad accedere nel piazzale dove erano parcheggiati alcuni mezzi; portati via due Fiat Iveco Eurocargom uno bianco e rosso e l’altro di colore bianco, una autogru Bonfiglioli di colore bianco. Dai capannoni adiacenti al piazzale, invece, i malviventi sono riusciti ad asportare un cannello per il taglio del ferro e un escavatore di colore grigio rosso, una mini pala gommata JCB190 giallo-nera, un atomizzatore per trattore di colore bianco-rosso, infine un martellone demolitore.

Ma non finisce qui perché i ladri, prima di fuggire, hanno sottratto anche circa due quintali di gasolio da sei automezzi lì presenti. Inoltre, introdottisi negli uffici, hanno portato via le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Il bottino ammonta complessivamente a circa 60mila euro. Sul posto i carabinieri della stazione di Perdifumo e quelli della compagnia di Agropoli che hanno avviato le indagini sul caso. Grazie ad alcune telecamere di sorveglianza è stato possibile in parte ricostruire il percorso dei ladri che si sono diretti verso Torchiara e poi Agropoli. Da qui si sono perse le loro tracce.

Tags

Un commento

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito