Lavori sulla Cilentana, da oggi possibili disagi

Ecco la mappa dei disagi

Limitazioni alla circolazione sulla Cilentana, la strada che collega Paestum con Policastro Bussentino. I tratti di competenza dell’Anas, infatti, saranno interessati da importanti interventi di sistemazione e messa in sicurezza. Nei giorni scorsi i primi lavori, in una galleria a sud di Vallo della Lucania. Da oggi, invece, opere saranno eseguite nei pressi dello svincolo di Roccagloriosa.

Si tratta di interventi necessari alla sistemazione di una zona caratterizzata da movimento franosi e dissesti. Ciò comporterà un restringimento della carreggiata lungo il lato sinistro tra il km 165+700 e 165+800 nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18.30 (con esclusione dei festivi e prefestivi).

Le limitazioni proseguiranno fino al prossimo 4 settembre. In questo periodo è previsto un limite di velocità di 30 chilometri orari e il divieto di sorpasso. Questo è soltanto uno degli interventi previsti sull’arteria. L’Anas, infatti, ha scelto di investire 12 milioni di euro per eseguire interventi di messa in sicurezza da qui a settembre. Interessate le aree comprese tra gli svincoli di Agropoli e Prignano Cilento, Prignano Cilento e Omignano, Ceraso e Poderia (leggi qui).

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!