Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> VIDEO | Il cantante 17enne Francesco Ippolito di Sala Consilina si prepara per il concerto nella sua città
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

VIDEO | Il cantante 17enne Francesco Ippolito di Sala Consilina si prepara per il concerto nella sua città

L’inarrestabile baritono di Sala Consilina ha appena registrato il secondo singolo e si prepara per l’esibizione del 15 giugno a Sala Consilina, in occasione dei festeggiamenti del Corpus Domini

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 3 Giugno 2019
Condividi

Francesco Ippolito, il 17enne baritono di Sala Consilina che fonde il pop col “Belcanto Italiano”, si sta affermando nel panorama musicale emergente, grazie al suo ultimo singolo In fuga, prodotto dalla casa discografica milanese Dream Records. Francesco è molto noto anche nella sua città. Il 15 giugno prossimo, infatti, si esibirà in occasione dei festeggiamenti del Corpus Domini.

Ma la sua voce baritonale ha già incantato il pubblico di Sala Consilina e della zona in altre occasioni. L’11 aprile scorso ha partecipato, in collegamento dal Battistero di San Giovanni in Fonti, anche ad una puntata di Music Vip Channel.

Due settimane fa, invece, ha registrato sempre per l’etichetta discografica milanese Dream Records il suo secondo inedito Da Oggi No, che sarà presto disponibile al pubblico. Intanto, il giovane cantante valdianese si sta già preparando per la prossima edizione di Sanremo, durante la quale si esibirà insieme al tenore Toni De Roma Cavaliere.

https://bit.ly/2Wj7Fil
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image