Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Novi Velia: una giornata per la microchippatura dei cani

L'appuntamento è per martedì 4 giugno

Il Comune di Novi Velia, guidato da Adriano De Vita, ha firmato un’ordinanza diretta all’identificazione e la registrazione obbligatoria dei cani su tutto il territorio comunale.

I proprietari o detentori a qualsiasi titolo devono provvedere a far identificare e registrare il proprio cane mediante l’applicazione del microchip, entro i 60 giorni dalla nascita o dal possesso del cane.

Lo scopo è di consentire l’iscrizione all’anagrafe canina regionale.

Il personale medico veterinario dell’ASL Salerno provvederà gratuitamente alla identificazione e inoculazione del microchip ai cani padronali e successivamente alla iscrizione all’anagrafe canina regionale.

Le operazioni saranno effettuate martedì 4 giugno 2019, presso i locali ubicati in Piazza 19 Agosto” 77 edificio Ex Asilo.

Tutti i proprietari dovranno essere muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e di codice fiscale; i cani provvisti di guinzaglio e museruola.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it