Promozione: addio in casa Buccino Volcei

L'annuncio segue i due acquisti annunciati ieri

È durata solo un anno l’esperienza sulla panchina del Buccino Volcei, squadra che militava nel girone D di Promozione campana, di Dario Costantino, tecnico che a fine estate si era insediato sulla panchina dei rossoneri al posto di Francesco Menza. L’allenatore, tramite il suo profilo Facebook, ha ufficializzato il suo addio alla società del presidente Del Chierico, dove ha raggiunto il secondo posto in campionato e la finale regionale dei playoff. Queste le parole con cui il trainer ha salutato la sua, ormai, ex squadra:

“E’ stata un’annata fantastica per il sottoscritto. Sono partito che dovevo allenare i ragazzi della juniores salvo poi ritrovarmi alla guida della prima squadra. E con essa si è creata subito una grande sintonia al punto da conquistare quattro vittorie consecutive nelle prime gare della mia gestione. Ma non solo! Abbiamo chiuso in testa il girone di andata, realizzando poi gli stessi punti nel girone di ritorno. Ciò ci ha consentito di alzare di volta in volta l’asticella e lottare per conquistare un sogno.”

“Nella vita tutte le cose hanno un inizio ed una fine. E probabilmente questo era il momento di dare il mio arrivederci al Buccino. Ringrazio tutti, è stata una esperienza fantastica”. La società rossonera ieri aveva stretto l’intesa con Cristian Santucci e Francesco Paciello capocannoniere e vice del recente torneo di Promozione.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it