Gold Metal Fusion
CilentoIn Primo PianoPolitica

Francesco Bianco è di nuovo Sindaco di Torraca: “Mi sono commosso perché ho visto la gente felice”

77 i voti di scarto tra Domenico Bianco e Maria Teresa Filizola

Torraca ha riconfermato la sua fiducia.
Francesco Bianco è di nuovo il Primo Cittadino del piccolo borgo, iniziando così il suo secondo mandato.
516 sono i voti che hanno permesso al candidato uscente della lista “Per Torraca” di battere Maria Teresa Filizola della lista “Più Uniti per Torraca” che, invece si è fermata a 439 preferenze.

Alta è stata l’affluenza alle urne: 984 votanti sui 1217 aventi diritto pari all’ 80%, costituendo di fatto il paese con la più alta percentuale rispetto ai 30 comuni del Cilento, Vallo Di Diano e Alburni interessati dalle elezioni amministrative. Una battaglia fino all’ultimo respiro che ha visto distaccare solo all’ultimo la lista n. 2 con ben 77 voti.

La vittoria è stata netta e schiacciante in cui il popolo ha dimostrato di avere idee chiare e precise, orientate verso un’ unica direzione.
Tra i più votati della lista capeggiata da Francesco Bianco spiccano Daniele Zicarelli (già Vicesindaco) con 136 voti, Giuseppe Liano con 84 e il più giovane Andrea Mancuso con 49 preferenze.
Seguono Felice Bruno con 48 voti, Domenico Lovisi con 35, Antonietta Bruno con 33, Mario Rosario Cantelmo con 23,
Paolo Alberti con 21, Anna Piera Castelluccio e Livio Mariella con 19 voti.

Visibilmente emozionato, il Primo Cittadino Francesco Bianco ha commentato: “Essere di nuovo confermato è una grande emozione, sopratutto per tutti coloro che ci hanno creduto e ci hanno sempre sostenuto in 5 anni. La cosa più bella è vedere la gente felice per questo risultato e continueremo con il nostro lavoro allo scopo di far crescere Torraca e di renderla unita. Ci aspettavamo questa vittoria perchè siamo stati sempre operativi e vicini a tutti i torrachesi”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito