Nuova Elite
Altri SportSport

Atletica Agropoli, Imma Iovine Campionessa Regionale sui 1000 e 2000 metri

Simona Senatore, invece, è stata convocata per il Brixia Meeting 2019 di Bressanone

Nel pieno della stagione outdoor continuano gli impegni per i tesserati dell’Atletica Agropoli. Nell’ultimo fine settimana molte gare si sono svolte al “Vestuti” di Salerno dove si sono assegnati i Titoli Regionali Cadetti. Molto bene i nostri atleti:

– Imma Iovine fa il bis! Campionessa regionale sui 1000m con il tempo di 3’16″44 e sui 2000m (7’24″78);

– Stefano Mignoli, lancia il suo disco (1.5kg) oltre i 26metri, con la misura di 26.35mt;
– Annamaria Parisi seconda nel salto in alto con la misura di 1.51m.

“Parliamo di un’ottima promessa che soprattutto lavora bene e seriamente – commenta il coach di Imma Iovine, Aniello Lerro Certo però che parliamo di una ragazza ancora giovane e bisogna dargli il tempo di maturare passo dopo passo. Il nostro prossimo obiettivo sarà Faenza il 2 Giugno dove Imma rappresenterà la Campania nei 1000 metri”.

Per la categoria Allievi/e, inoltre, andavano in scena i Campionati di Società. La nostra Simona Senatore ha brillato sui 100 e 200m, ottenendo un doppio primo posto mentre, Andrea Tafuri, arriva primo nei 110hs.

Sempre la nostra Simona è stata convocata dal Team Italia per il Brixia Meeting 2019 di Bressanone in programma domenica 26 Maggio. L’incontro internazionale di atletica leggera per rappresentative regionali U18. La tradizionale rassegna – quest’anno in scena per la 36° volta – rappresenta uno degli appuntamenti classici della stagione agonistica della categoria Allievi. In tutta Europa non esiste una manifestazione di atletica capace di coinvolgere un numero così alto di rappresentative regionali.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito