Pegaso Agropoli
martedì, Settembre 21, 2021
HomeAttualitàIl Cilento frana: crollano macigni a Serramezzana

Il Cilento frana: crollano macigni a Serramezzana

SERRAMEZZANA. Il Cilento frana. Sulle strade del territorio, complici anche le piogge, si stanno registrando notevoli disagi. A Stio un masso è crollato sulla carreggiata colpendo un’auto in transito (leggi qui). Un problema simile si è registrato tra San Mauro Cilento e Serramezzana.

Anche la strada che collega i due centri, infatti, è stata interessata dal crollo di grossi massi. I macigni hanno praticamente invaso metà carreggiata, per fortuna in un momento in cui in zona non transitava nessuno.

Nel week end disagi per i cittadini che si sono rivolti alle istituzioni chiedendo un controllo dell’arteria per evitare ulteriori pericoli. Questa mattina sono stati eseguiti i dovuti controlli e i massi sono stati rimossi. Al momento non sembra vi siano altri pericoli. Il timore dei residenti era che la strada potesse essere chiusa al traffico costringendo a seguire percorsi alternativi per spostarsi nei centri vicini.

Luisa Monaco
Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Membership