Gold Metal Fusion
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: Buccino, vissuti due anni intensi

Parla Nicola Fernicola, segretario dei rossoneri

Il Buccino Volcei è passato dalla salvezza affannosa della passato campionato, raggiunta solo nel play-out contro il Palomonte, alla finale regionale valevole per il salto in Eccellenza, persa di misura contro il Lioni. Per i rossoneri, campioni regionali anche nel girone L juniores, chiusa perciò, nonostante l’amarezza conclusiva nei play-off, una stagione più che soddisfacente. Nicola Fernicola, segretario della formazione volceiana, ha espresso, tramite i social, grande felicità per l’operato nelle ultime due annate del Buccino:

“Il calcio spesso regala grandi gioia, momenti indimenticabili ed intense emozioni Un mix di sentimento che ci porta ad amare questo sport e a viverlo con grandi passioni. Chi mi conosce sa che non ho mai elogiato e non mi sono mai messo in prima fila, non fa parte del mio carattere. Ho sempre partecipato con immenso impegno nella Società Buccino Volcei del mio paese da ben dieci anni . E ‘ arrivato il momento di esternare , dopo questa stagione 2018 /19 ,i miei ringraziamenti al Presidente Gaetano Del Chierico ,che in questi due anni mi ha regalato grandi emozioni .

La salvezza nella categoria 2017/18 e la finale Play-Off per la Promozione in Eccellenza. Con te ho vissuto due anni pieni . Hai avuto l’onere e l onore di rappresentarci sempre con il sorriso e con col massimo impegno restando sempre te stesso.  Hai saputo conquistarti la fiducia e l ‘amore di tutti e io avrò il bel ricordo e l’onore di essere stato protagonista di questa bella storia affianco a te. Grazie Presidente”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito