Forlenza
AttualitàCilento

A Roccagloriosa, una raccolta di beni primari per famiglie in difficoltà

Ieri l'ultima iniziativa

Continua l’iniziativa di Solidarietà Nazionale Salerno nel basso Cilento. Questa volta, con l’installazione di una postazione per la raccolta di beni primari specifici presso L’Emporio Baldi in via Sab Cataldo a Roccagloriosa. Ieri sono richiesti prodotti igiene casa e persona, confetture, tonno e carne in scatola.
Di recente, vi è stata anche la sesta consegna di beni da parte dei volontari sempre più soddisfatti delle ultime raccolte svolte.
“Abbiamo bisogno di operazioni sempre più concrete per il nostro territorio” aggiunge in una nota, il responsabile locale di SN Salerno, Ernesto Lombardi “purtroppo” – conclude – “in un territorio decentrato come il basso Cilento, si soffre sempre più il disagio lavorativo e del precariato a sua volta sociale ripercuotendo famiglie intere. “
Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it