Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

A Trentinara cure termali per anziani

Il servizio sarà garantito da giugno per 40 anziani

Di: Angela Bonora
Pubblicato il: 12/05/2019
Aggiornato il: 11/05/2019
Condividi

Cure termali per i cittadini di Trentinara. Il Comune ha confermato l’attivazione di un servizio di cure termali per anziani autosufficienti presso una struttura attrezzata a Contursi Terme.

Il servizio sarà garantito per 40 anziani per il periodo dal 10 giugno 2019 al 22 giugno 2019.

Le strutture a Contursi Terme offrono servizi di cure termali comprendenti, oltre alle terapie, all’assistenza medica e il libero accesso alle terme, anche il trasporto con pullman per il viaggio di andata e ritorno.

In questo modo l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Rosario Carione, vicina alle esigenze dei suoi cittadini, vuole garantire un servizio in più per le fasce deboli della popolazione.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.