Manuel Robilotta di Sala Consilina designato per Spal – Napoli

Sarà uno degli assistenti di Spal - Napoli

L’AIA di Sala Consilina “torna” in Serie A. Manuel Robilotta, associato della sezione valdianese, sarà il secondo assistente del signor Eugenio Abbattista di Bari nella gara Spal – Napoli, in programma domenica 12 maggio alle ore 18.

In realtà per Robilotta non si tratta di un esordio. Aveva già calcato i campi della massima serie nel 2017, nel match Torino – Sampdoria.

Manuel Robilotta, 35 anni, è avvocato. Anche i fratelli Ivan e Christian sono arbitri, anche loro iscriti all’Aia di Sala Consilina. Il primo fa parte della Can C; il secondo della Can D.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!