InfoCilento premiato al 6° premio “Carciofo Bianco” di Auletta

Ieri la premiazione

AULETTA. X Festival del carciofo bianco.
InfoCilento premiato per la buona informazione, nell’ambito del 6° Premio “ Carciofo Bianco”. “Dal 2009 voce autorevole ed importante per il Vallo di Diano ed il Cilento tutto. Ad InfoCilento.it, al direttore Sergio Pinto e l’intera redazione il plauso per un lavoro impegnativo che li vede quotidianamente in prima linea nel racconto del nostro territorio”.

Con questa motivazione, la ProLoco Auletta, con presidente Giuseppe Lupo, ha voluto conferire il prestigioso riconoscimento all’intera redazione di InfoCilento, durante la giornata conclusiva della X edizione del Festival del carciofo bianco svoltasi presso il Complesso Monumentale Jesus.

Rino Genovese, giornalista e conduttore del Tg itinerante, di Rai Tre, che con il suo impegno passionale evidenzia le eccellenze campane e, nel caso di specie, salernitane, ha premiato la giornalista Katiuscia Stio, in rappresentanza della redazione di InfoCilento.

Durante la cerimonia, presentata dalla giornalista Antonella Petitti, è stato anche assegnato il riconoscimento di ambasciatore del carciofo bianco al giornalista Enzo Landolfi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.