Caseificio Colle Bianco
CalcioSerie BSport

Serie B: match salvezza tra Salernitana e Carpi

Sfida tra due squadre tutt'altro che in salute

La serie cadetta nuovamente in campo, con l’anticipo di stasera tra Benevento e Cosenza, per il suo turno numero trentacinque. La Salernitana,  tredicesima con trentotto punti, ospiterà, domani alle ore 15.00, il Carpi, ultimo in graduatoria alla pari del Padova con dodici  lunghezze di ritardo dai campani. La sfida in programma allo stadio “Arechi”, diretta dal sig. Luigi Pillitteri della sezione di Palermo,  vedrà opposte, quindi, due squadre deluse, con i granata, di mr. Angelo Gregucci, a scacciare la zona play-out rincorsa, invece, dagli emiliani, guidati dal trainer Fabrizio Castori.

Entrambe le formazioni nelle ultime cinque uscite hanno racimolato solo quattro punti, i padroni di casa sono reduci dal passo falso di Brescia, dove lunedi maturò il tre a zero in favore dei lombardi, mentre gli ospiti dal pari interno, a reti bianche contro il Pescara. La Salernitana non gode di grossa salute soprattutto nei match a domicilio, avendo  perso cinque delle ultime dieci gare casalinghe, mentre il Carpi ha toppato, proprio come i campani, tutte le recenti trasferte, dove  ha collezionato cinque sconfitte consecutive. Appena due i precedenti giocati, dalle due formazioni, in Campania: in entrambi i casi è stato il Carpi a vincere, sempre con il parziale di due ad uno.

Queste le formazioni che potrebbero scendere in campo, dal primo minuto, domani alle ore 15.00. Tra i granata possibile conferma davanti per Jallow e Djuric, mentre Cissè dovrebbe essere l’unico punto di riferimento avanzato del Carpi. 
Salernitana (3-4-2-1): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani, Lopez; Akpa Akpro, Di Tacchio, Casasola; Rosina, Jallow; Djuric
Carpi (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonick, Poli, Sabbione, Pezzi; Pasciuti, Marsura, Coulibaly, Rolando; Crociata; Cissè

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito