Agropoli, servizi cimiteriali: aumentano i costi

Ecco i prezzi

AGROPOLI. Aumentano la manodopera e le spese per l’acquisto dei materiali, di conseguenza aumentano i costi relativi ai servizi cimiteriali. E’ quanto ha previsto la giunta comunale di Agropoli, guidata dal sindaco Adamo Coppola. L’esecutivo ha definito le nuove tariffe che variano dagli 80 ai 200 euro.

La tariffa per la prestazione richiesta va pagata in anticipo; la ricevuta del pagamento va presentata contestualmente alla richiesta da parte dell’agenzia funebre.

Nello specifico questi i prezzi: 180 euro per le tumulazioni ed estumulazioni con lastra rettangolare; 130 euro per le tumulazioni ed estumulazioni con lastra quadrata; 120 euro per inumazioni ed esumazioni; 80 euro per interventi richiesti in orari pomeridiani e nei giorni festivi; 200 euro per il trasporto delle salme fuori dal Comune; 150 euro per il trasporto delle salme nel Comune.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!