Montella PrismArredo
CilentoPolitica

Cicerale: Gerardo Antelmo ufficializza la candidatura

A suo supporto la lista Scriviamo il futuro

Gerardo Antelmo è il primo ad ufficializzare la sua candidatura a sindaco di Cicerale. La lista che lo appoggerà si chiama “Scriviamo il Futuro” e sarà composta da dieci giovani scelti tra coloro che hanno dato la loro disponibilità a candidarsi. Giornalista, Gerardo Antelmo ha scelto persone “che non si sono mai occupate di politica”, ha detto.

“Sono molto orgoglioso di questa compagine che ho messo insieme – ha spiegato – perché abbiamo tutti l’obiettivo di far decollare il paese verso uno sviluppo di tipo europeo. Noi vogliamo un paese che riesca ad affrontare le sfide del terzo millennio e a confrontarsi con gli altri paesi dell’Europa”.

Gerardo Antelmo punta a prendere il posto di Francesco Carpinelli, primo cittadino da un decennio. Eletto nel 2009, venne riconfermato 5 anni dopo con il 51,6% delle preferenze che gli permisero di superare l’avversario Domenico Corrente. Proprio quest’ultimo sarà nuovamente candidato a sindaco, questa volta contro Antelmo.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Un commento

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it