Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano

San Giovanni a Piro: più sicurezza durante l’estate, arrivano nuovi vigili

4 Agenti in più in servizio da aprile a settembre

SAN GIOVANNI A PIRO: Con l’arrivo della stagione estiva, il Comune di San Giovanni a Piro, guidato dal sindaco Ferdinando Palazzo, ha deciso di assumere vigili straordinari che svolgano lavoro part-time.

Il personale addetto al servizio di vigilanza risulta insufficiente a garantire tutti gli adempimenti necessari, con particolare riguardo al controllo del traffico e alla salvaguardia dell’ordine pubblico, a maggior ragione, con l’intensificarsi del flusso turistico da aprile a fine settembre, in cui la mole di lavoro aumenta notevolmente rispetto agli altri periodi dell’anno anche per lo svolgimento di numerose ricorrenze religiose e manifestazioni turistiche.

Per questo l’amministrazione ha deciso assumere 4 agenti di polizia municipale, vincitori del concorso pubblico effettuato nel 2017.

Nello specifico i primi due candidati della graduatoria saranno assunti per un periodo massimo di 120 giorni, anche non consecutivi; mentre il terzo e il quarto della graduatoria saranno assunti per 60 giorni, anche non consecutivi.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Un commento

  1. A San Giovanni a Piro i Vigili fanno anche ordine pubblico? e in base a quale Legge? povera categoria!!!!!

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it