Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Pisciotta, forze dell’ordine in discoteca: controlli sulla sicurezza

I controlli nella serata di ieri

Discoteca sovraffollata, scattano i controlli. È accaduto a Caprioli, frazione del comune di Pisciotta.  Sul posto è intervenuta la guardia di finanza in collaborazione con reparti dei carabinieri e il personale ASL. Le forze dell’ordine, come già avvenuto in altri locali, hanno effettuato verifiche al fine di accettare il rispetto delle norme di sicurezza.

In particolare è stata controllata l’eventuale presenza tra i tanti avventori presenti di minori e soprattutto che il numero delle persone che affollavano il locale notturno non fossero in numero superiore a quello previsto dalle autorizzazioni.

Questo pomeriggio, per i tanti giovani che affollano la costiera cilentana è previsto un altro appuntamento in discoteca. Questa volta in un’altra location.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it