Terme Cappetta
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Camerota: non provvede all’ordine di demolizione, la proprietà passa al Parco

Arriva il provvedimento del direttore del Parco

CAMEROTA. Non provvede all’ordinanza di demolizione e ripristino dei luoghi, immobili e terreni saranno acquisiti dal Parco. E’ quanto prevede un’ordinanza firmata dal direttore dell’Ente Romano Gregorio. La vicenda riguarda dei lavori abusivi contestati dai carabinieri di Sapri ad un privato.

Questi erano stati realizzati in località Monte di Luna, a Marina di Camerota, dove era stato costruito un manufatto su 2 livelli di cui il primo è composto da un unico corpo di fabbrica di 73,00 mq. e 195,00 mc. e il secondo è composto da n. 2 corpi di fabbrica, retrostanti al primo livello, di superficie complessiva pari a 130,00 mq. e 440,00 mc. Il tutto senza il necessario nulla osta.

L’ordine di demolizione e ripristino dei luoghi risale al 21 agosto scorso ma non ha avuto seguito. Ecco perché ora il Parco, così come previsto dalla legge, ha deciso di procedere all’acquisizione gratuita delle opere abusive e dell’area circostante per una superficie pari a dieci volte quella interessata dagli abusi.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito