Forlenza
CronacaIn Primo Piano

Capaccio Paestum, incidente mortale in via Valorato

E' successo nel pomeriggio

CAPACCIO PAESTUM. Un uomo del quale non sono state rese note le generalità è morto questo pomeriggio tra via Gromola e via Valorato. La vittima, di nazionalità straniera, probabilmente dell’est Europa, stava camminando a piedi lungo la strada quando un’auto, una BMW guidata da un giovane del posto, lo ha colpito.

L’uomo è stato sbalzato sul parabrezza della vettura ed è poi finito in un canale consortile. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Agropoli che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Si attende l’arrivo del magistrato e del medico legale. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Indipendentemente dalle responsabilità, se ce ne sono, un fatto è certo: sono strade strette e vanno percorse a velocità moderata.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it