Forlenza
CronacaGlobal

Dramma in autostrada: muore 17enne

L'incidente sul raccordo Salerno - Avellino

Un ragazzo di 17 anni è morto in un incidente stradale avvenuto sul raccordo Salerno – Avellino. L’episodio la notte scorsa. Un’auto con a bordo sei persone viaggiava in direzione nord quando per cause da accertare è uscita di strada andando ad impattare contro il guard rail. Il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

M.L., queste le sue iniziali, è stato soccorso dai sanitari del 118 ma per lui non c’è stato nulla da fare. Gli altri coinvolti sono stati trasferiti in ospedale. Uno di loro è in gravi condizioni.

In zona si è consumato un dramma nel dramma. Una donna, 60 anni, è morta in seguito ad un malore, probabilmente accusato dopo aver avvertito le urla delle vittime dell’incidente. Inutile l’intervento dei sanitari. La donna era residente a Pellezzano; il 17enne, invece, originario di Fisciano.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it