Gold Metal Bank
AlburniAttualità

Ottati: accordo con l’Università: tirocini formativi in Comune

Il sindaco ai cittadini: "Siatene orgogliosi"

Sarà firmato lunedì l’accordo tra il Comune di Ottati e l’Università di Salerno. Il centro alburnino avrà l’opportunità di organizzare presso l’Ente dei tirocini formativi e di orientamento curriculare. Ad annunciarlo il sindaco Eduardo Doddato.

In base all’accordo Ottati si impegnerà ad ospitare presso le proprie strutture gli studenti che svolgeranno tironini e attivià di orientamento, seguiti da un tutor dell’Università e da un responsabile indicato dall’Ente. L’accordo avrà validità triennale.

“Lunedì 15 Aprile avrò l’onore di sottoscrivere insieme al Rettore Aurelio Tommasetti, per conto della nostra piccola Comunità, la Convenzione Quadro con l’Università degli Studi di Salerno per ospitare, presso il nostro Ente, Studenti Universitari per Tirocini di Formazione ed Orientamento Curriculare. Cari Concittadini siatene orgogliosi”. Questo il commento del primo cittadino Eduardo Doddato.

I tirocini formativi rappresentano un’importante opportunità per gli studenti del Campus di Fisciano che potranno arricchire il proprio curriculum con un’esperienza formativa presso il Comune degli Alburni. A sottoscrivere l’accordo il sindaco Eduardo Doddato e il rettore dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker