CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Paura a Cicerale, furgone a fuoco

E' successo nel pomeriggio

CICERALE. Attimi di paura questo pomeriggio nel centro cilentano. Intorno alle 15 un’auto privata della ditta che effettua anche il servizio scuolabus per il Comune di Cicerale è stata completamente distrutta da un incendio. Per fortuna a bordo era presente soltanto l’autista.

Il furgone, modello Fiat Ulysse, si trovava nei pressi di Finocchito quando dal vano motore ha cominciato ad uscire del fumo. L’automobilista si è fermato ed è sceso: in pochi attimi la monovolume è stata avvolta dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Agropoli. I caschi rossi hanno domato il rogo, anche se ormai la vettura era stata completamente distrutta dalle fiamme. Da chiarire le cause che hanno innescato l’incendio.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it