Promozione ed Eccellenza: i verdetti dell’ultimo turno

Agropoli, Polisportiva S.Maria, Valdiano, Buccino Volcei e Sanmaurese impegnate nella post season

I tornei campani di Eccellenza e Promozione sono terminati, a braccetto, nel week-end. Nel girone B d’Eccellenza e in quello D di Promozione sono arrivati, quindi dopo trenta turni, tutti i verdetti, riguardanti le sedici squadre inserite in entrambi i raggruppamenti. Le sfide di play-off e play-out, che sono maturate dopo la chiusura dei campionati, si disputeranno domenica 28 aprile alle ore 16.30.

Nel gruppo B d’Eccellenza, vinto dal San Tommaso, retrocesso il Solofra, mentre sarà scontro, per cercare il salto in Serie D, tra Agropoli e Costa d’Amalfi e tra Cervinara e Polisportiva S.Maria. In coda, per evitare la retrocessione, play-out tra Scafatese e S.Vito Positano, e tra Faiano e Valdiano.

Nel girone D di Promozione, che ha visto primeggiare l’Angri, il Buccino Volcei attenderà, in finale, la vincente di Giffoni Sei Casali e Sanmaurese, mentre in coda già condannate Campagna, Acquavella e Poseidon, che salutano cosi la categoria. 

CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Sostieni l'informazione indipendente